La verità dietro i Protocolli dei Savi Anziani di Sion

https://newsoftheworldnews.files.wordpress.com/2019/02/0e9fe-1-libro20dei20savi20di20sion.jpg?w=600Perchè un testo antico, scritto più di cento anni fa, che riporta eventi realmente accaduti, fa così paura alla lobby ebraica? Forse perchè racconta la verità?

Gli ebrei hanno cercato in ogni modo di denigrare il libro che descrive essenzialmente ciò che avvenne sul serio tra la seconda metà dell’Ottocento e i primi del Novecento: delle riunioni segrete tra ebrei askenaziti.

Nessuno storico ha mai smentito tale verità. E nessun ebreo ha mai negato che in quel periodo in tutta Europa ci fossero cospirazioni da parte loro contro il potere costituito.

Ne sono prova gli innumerevoli testi religiosi risalenti a quell’epoca, scritti in svariate lingue, che chiunque può trovare in moltissime biblioteche di tutto il mondo, dove rabbini e rebbe incoraggiano gli adepti ad azioni contro le società che li ospitano al  fine di impedire l’integrazione degli ebrei in queste società e quindi l’assimilamento. Tanto più pericoloso in quanto avrebbe tolto agli stessi religiosi ebrei il loro potere sociale.

Perchè allora un manuale che riporta i metodi e le strategie per poter controllare le società non ebree non dovrebbe essere autentico?

Proviamo a leggerlo prima di giudicare.

Potete scaricarne una versione qui o qui.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.